Edin Dzeko e non solo, sembra non avere alcuna intenzione di lasciare l’Inter. Sul futuro del centravanti bosniaco, che piace a Juventus, Monza e Valencia, fa il punto Tuttosport. L’ex Roma, protagonista in nerazzurro di una prima stagione da 17 gol, non sembra intenzionato a fare le valigie, pur consapevole che l’arrivo di Lukaku gli toglierà molti spazi.
Inzaghi non lo mette alla porta: Dybala resta in standby. D’altra parte, neanche l’Inter – che non a caso ha chiesto a Lukaku di prendere il 90 e non il 9 – ha troppa urgenza di “silurare” Dzeko, per di più considerata la grande stima di Simone Inzaghi nei confronti del centravanti. Condivisa, per la cronaca, anche se si parla dell’altro possibile partente, cioè Joaquin Correa (diverso il discorso Sanchez, che però non ha offerte a lui gradite). Così, rimane alla finestra Paulo Dybala: l’argentino continua ad aspettare l’Inter, preferita a Milan, Roma e anche soluzioni estere: a oggi però è una situazione decisamente in standby
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
