Connect with us

Calciomercato

Spal, ecco Tom van Wiert del Volos NPS: intanto Viviani rassicura i tifosi sulle sue condizioni di salute

A Ferrara, oltre a La Mantia, si continua a guardare con interesse anche a Tom van Weert, classe ’90 del Volos NPS, club militante nel massimo campionato greco

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb , l’olandese ha trovato l’accordo con la SPAL e ha tutte le intenzioni di trasferirsi a Ferrara: i due club continuano a trattare, cercando di avvicinare domanda e offerta dal punto di vista economico, ma la chiara volontà del giocatore può fare la differenza.

Federico Viviani, centrocampista della SPAL, è intervenuto ai taccuini di TuttoB per analizzare la nuova stagione della compagine ferrarese: “Sicuramente ho passato, dopo l’anno scorso, un finale di stagione abbastanza complicato. L’intervento alla caviglia? Era una cosa che dovevo fare per forza, anche per stare più tranquillo io, perché avevo giocato le ultime partite in condizioni veramente incredibili. Adesso ho ricominciato praticamente ad allenarmi con i miei compagni, faccio quasi tutto, ci sono ancora step da superare con degli obiettivi da raggiungere, quindi piano piano spero di essere al 100% prima che inizi il campionato”.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato