home
Salernitana, doppio colpo a centrocampo: in arrivo Ranocchia e Bradaric
Dopo Botheim in attacco e Lovato in difesa, la Salernitana prepara un doppio colpo a centrocampo
Il ds Morgan De Sanctis è vicino alla chiusura delle trattative per Filippo Ranocchia e Filip Bradaric. Ranocchia, classe 2001 di proprietà della Juventus (ha ancora un anno di contratto con i bianconeri), è reduce dal prestito al Vicenza, in Serie B, dove ha giocato 32 partite.
Per Bradaric, invece, si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza al Cagliari nella stagione 2018-2019. Il croato, classe 1992, ha indossato nell’ultima stagione la maglia del Al-Ahli, in Arabia Saudita, collezionando 27 presenze e segnando 3 gol.
Ranocchia e Bradaric sono due rinforzi importanti per il centrocampo di Davide Nicola, ma la Salernitana non si ferma qui. Va avanti la trattativa per Filip Djuricic, trequartista serbo svincolato dopo quattro anni al Sassuolo. I campani hanno superato la concorrenza del Torino con l’auspicio di poter chiudere l’operazione. Si allontana, invece, Thorsby visto che non è stata trovata l’intesa con il giocatore; distanza economica anche per il ritorno di Federico Bonazzoli.
(Fonte SkySport)