Connect with us

Calciomercato

Inter, da Dzeko a Sanchez: facciamo il punto sui tanti esuberi presenti nella rosa ed ormai fuori dal progetto

In casa Inter continuano i ragionamenti attorno al nome di Edin Dzeko. Con Lukaku il bosniaco avrà ovviamente poco spazio, ma la società non ha intenzione di metterlo alla porta dopo il contributo e la professionalità dimostrati nel corso della precedente stagione. Detto questo, non saranno fatte barricate se il giocatore dovesse ricevere una proposta biennale da una squadra di suo gradimento, anche perché il suo addio garantirebbe un risparmio di 10,5 milioni lordi sul monte ingaggi.

Quali le possibili soluzioni?
Nei giorni scorsi era emersa la possibilità Juventus, come vice Vlahovic, ma la trattativa non è mai decollata. Così come quella col Valencia di Gattuso. Ad oggi resta in piedi la pista Monza, soprattutto se Galliani non dovesse arrivare a Mauro Icardi. Ma anche quella brianzola non si preannuncia strada semplice da percorrere. Nella giornata di mercoledì comunque, spiega il Corriere dello Sport, l’attaccante sarà alla Pinetina dove avrà un colloquio con Simone Inzaghi per capire meglio il ruolo che avrà nella prossima stagione. E da lì sarà forse più chiaro anche il futuro.

Con Vidal si tratta la buonuscita Vidal è virtualmente un giocatore del Flamengo. Ieri sera è atterrato a Rio de Janeiro, dove oggi sosterrà le viste mediche con la nuova squadra. In realtà, l’Inter e l’agente del cileno, Fernando Felicevich, ieri stavano ancora trattando sulla questione buonuscita. L’obiettivo dei nerazzurri è risparmiare qualcosa sulla cifra dei 4 milioni di euro già pattuita due anni fa, nel momento dell’arrivo da Barcellona.

Sanchez, tutto bloccato.
Più complicato, invece, il discorso legato a Sanchez. Felicevich, agente anche dell’attaccante, nelle prossime ore parlerà con i dirigenti nerazzurri della situazione di Alexis, che per il momento è orientato a rifiutare qualsiasi offerta non proveniente dai campionati top d’Europa.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato