Connect with us

Calciomercato

Juventus, Di Maria è arrivato a Torino: fissate per domani visite mediche e firma del contratto

Angel Di Maria è atterrato a Torino e parte ufficialmente la sua avventura bianconera. Domani le visite, poi la firma sul contratto di una stagione a 7 milioni con bonus, alla Juventus avrà l’occasione di competere per vincere il suo quarto campionato diverso. Nel suo palmares c’è già la Liga portoghese (con il Benfica), la Liga spagnola (col Real Madrid) e la Ligue 1 francese (con il PSG).

Lo scudetto lo farebbe entrare nel ristretto club di giocatori in grado di vincere in quattro paesi diversi. Una motivazione in più per chiudere alla grande la sua avventura in Europa. La Juve, oltre alle sue doti tecniche, confida anche nell’abitudine dell’argentino a vincere. Angel porta in dotazione il peso dei suoi 28 trofei con i club, oltre a quelli con l’Albiceleste.

E chissà che nelle chiacchierate a Ibiza con gli amici Paredes e Molina, Di Maria non abbia spinto per portare in bianconero anche la coppia di connazionali. Entrambi sono nel radar di mercato di Federico Cherubini.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato