Connect with us

home

Atalanta, via Pessina dentro Ederson: ora tutto su Pinamonti

Matteo Pessina al Monza, in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza, mentre a Bergamo è arrivato Ederson

Tutto nell’ottica del rinnovamento e rafforzamento ma sempre con un occhio rivolto al bilancio.

Dopo il riscatto ufficiale di Merih Demiral costato ben 20 milioni di euro, come ricorda Tuttomercatoweb, i nerazzurri hanno messo sul piatto altri 15 milioni di euro più il cartellino di Matteo Lovato per convincere la Salernitana a cedere il calciatore verdeoro: un totale di 35 milioni, sicuramente un segnale parecchio deciso anche nei confronti di Gian Piero Gasperini.

Ora servirà anche rinforzare il pacchetto offensivo. Sono infatti ore decisive per Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dall’Inter: al momento non è ancora arrivato l’ok da parte del giocatore, ma nei prossimi giorni le parti si incontreranno di nuovo per capire se ci saranno margini di manovra.

Nel frattempo la squadra arriverà a Clusone per l’inizio della prima parte di ritiro: in programma tre amichevoli con rappresentative locali prima delle sfide dal sapore europeo con Newcastle e Valencia.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home