

Col ritorno all’Inter di Romelu Lukaku, rischiano di ridursi al minimo gli spazi sul campo per Edin Dzeko. Per questo ma non solo per questo, i nerazzurri sarebbero pronti a lasciar partire il bosniaco in caso di interessamenti concreti da parte di altri club. Ad oggi, però, non sono arrivate proposte né all’Inter né al giocatore che da parte sua non sembra avere alcuna intenzione di lasciare Milano, scrive il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. E così Ausilio e Marotta aspettano, in attesa di capire se oltre ad Alexis Sanchez ci sarà la possibilità di cedere almeno uno fra Dzeko e Joaquin Correa in modo da liberare spazio fisico e salariale per lo sbarco di Paulo Dybala.
Zero offerte, che piacciano al Nino. Lo stallo, al momento, è tutto da risolvere. Per Sanchez sono arrivati interessamenti e richieste, questo sì, ma non che soddisfino il diretto interessato.
Arturo Vidal è sempre più vicino al Flamengo. Un accordo che si chiuderà in tempi molto rapidi anche perché tutte le parti ne hanno interesse. Per un cileno che va, un altro al momento resta: il sondaggio dei rossonero carioca nei confronti di Alexis Sanchez non ha fatto breccia, e in viale della Liberazione l’ex Barcellona rimane un nodo da sciogliere. Sotto due profili: economico e di affollamento dell’attacco.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
