Connect with us

home

Sampdoria, trattativa per la cessione del club a una svolta: l’acquirente viene dagli Stati Uniti?

Secondo quanto riferito dall’edizione di Genova de La Repubblica, filtra grande ottimismo per il passaggio di proprietà della Sampdoria

Perlomeno per quanto riguarda il contratto preliminare che potrebbe arrivare entro la fine di agosto. Il nome del potenziale acquirente non è ancora trapelato perché le parti sono legate da un patto di riservatezza. Pare che con una delle cordate, che arriva dagli Stati Uniti, sia già stato portato avanti uno scambio di documenti con la trattativa che procede senza intoppi e con grande determinazione delle parti.

Non si tratterebbe però di un fondo di investimento come Elliott per intendersi, ma di una realtà finanziariamente molto forte e presente a livello mondiale. Tra i nomi che circolano c’è quello di Dinan, che orfano di Knaster nuovo proprietario del Pisa, avrebbe messo la Samp in cima ai pensieri anche dopo la mancata chiusura con Vialli.

Confermata anche l’indiscrezione che vedrebbe Gianluca Petrachi come nuovo ds blucerchiato in caso di chiusura dell’acquisto da parte del nuovo gruppo.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home