Connect with us

home

Onana: “Con l’Inter voglio scrivere la mia storia. E’ una grande sfida e a me questo piace tanto”

Andrè Onana è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il  nazionale del Camerun,  intervistato da Inter Tv, con grande felicità, ha  raccontato le sue impressioni all’arrivo in un club prestigioso ed ambizioso come quello nerazzurro.

” Ho parlato con Eto’o e diverse volte mi ha detto che l’Inter è un club perfetto per me. Per questo quando ho avuto l’offerta, non ho esitato ad accettare.

Lotteremo per vincere tutto qui e in Europa perchè questa squadra merita il meglio e dobbiamo pensare in grande.

Sul suo prossimo cammino all’Inter, il neo portiere camerunense dice: ” L’Inter ha sempre avuto ottimi portieri, tra i quali quello che gioca attualmente.

Sono tranquillo, so che devo scrivere la mia storia. E’ una grande sfida e a me piacciono le grandi sfide. Credo di adattarmi bene a questo nuovo stile di portiere moderno. il ruolo del portiere oggi è cambiato. A lui viene chiesto di  essere un giocatore in più, giocando con i piedi e palla a terra.

Il portiere deve trasmettere fiducia alla squadra. Con l’aiuto di tutti, saprò dimostrare quanto valgo.  Mi considero il migliore del mondo”.

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading