Connect with us

home

Arbitri per la prossima stagione: doppio salto per Daniele Rutella di Enna e i tifosi del Catanzaro esultano sul web…

Il Comitato nazionale dell’Aia ha portato a 5 nuove nomine nell’organico e 5 dismissioni alla Can

Tra i promossi la novità è quella della prima donna arbitro nella Can, Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno.  Un’altra donna viene promossa tra gli assistenti di linea, Tiziana Trasciatti, 36 anni, della sezione di Foligno. Gli altri 4 promossi dalla Can C sono Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, Matteo Gualtieri di Asti, Daniele Perenzoni di Rovereto e Daniele Rutella di Enna.

Gli arbitri dismessi sono Eugenio Abbattista  (Molfetta), Antonio di Martino (Teramo), Ivan Robilotta (Sala Consolina), Piero Giacomelli (Trieste) e Fabrizio Pasqua (Tivoli). Le motivazioni le spiega il comunicato dell’Aia. Per i primi tre  si tratta di “motivate valutazioni tecniche”, gli ultimi due ”per provvedimenti disciplinari”.

I tifosi del Catanzaro, alla notizia del doppio salto dell’arbitro Daniele Rutella di Enna – il contestatissimo fischietto dello semifinale playoff persa contro il Padova ma già nel mirino per altre decisioni negative durante la stagione, sono esplosi sul web e sui social con un sarcastico: “Ah ecco perché…” oppure “finalmente quest’anno saremo promossi..“.

In bocca al lupo a tutti gli arbitri sperando che questa stagione non si vedano gli errori macroscopici che hanno contrassegnato il campionato appena terminato,

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home