Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, incontro con gli agenti di Gollini: è lui la prima scelta di Pradè per la porta viola

La Fiorentina cerca il portiere per la prossima stagione e mentre Dragowski non è stato nemmeno convocato per il ritiro di Moena la scelta sembra essere stata già fatta

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb la dirigenza viola è in pressing per Pierluigi Gollini. Per il portiere dell’Atalanta,si terrà oggi un contatto tra la società viola e l’entourage del giocatore. E’ lui il primo nome scelto dai viola per prendere l’eredità di Bartlomej Dragowski destinato probabilmente ad essere ceduto all’estero.

Il nome dì Milinkovic Savic che circola oramai da settimane in città non riscalda gli animi viola e oltretutto il portiere sembra avere offerte in Inghilterra mentre non agevolerebbe la trattativa neanche i non proprio lieto rapporti con il Presidente Cairo stizzito dall’ intromissione viola per Mandragora.

Nelle prossime ore Antonio Rosati prolungherà la permanenza alla Fiorentina per un’altra stagione, ovvero fino a giugno del 2023. Il giocatore viene considerato un grande uomo spogliatoio da allenatore e società ed è per questo che è stato confermato come terzo portiere dei viola.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato