Connect with us

Calciomercato

Salernitana, oggi vertice di mercato con Nicola: il punto sulle trattative

Vertice di mercato questa mattina in casa Salernitana tra il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Morgan De Sanctis e il tecnico Davide Nicola per fare il punto sulle trattative

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb si punterà sugli under (almeno cinque) per poi investire qualche milione su un paio d’elementi d’esperienza. Ieri il ds è stato in Inghilterra e ha virtualmente raggiunto l’accordo con alcuni calciatori, ma l’ultima parola spetterà allo staff tecnico: siamo ai dettagli, ad esempio, per Brereton Diaz, al quale è stato offerto un ricco quadriennale. La concorrenza è folta, ma la Salernitana è fiduciosa.

Sempre in entrata praticamente fatta per Okoli e Lovato. L’ex Cagliari ha sciolto le riserve e sta per accettare il trasferimento a titolo definitivo, all’Atalanta andrà il brasiliano Ederson. Ieri il centrocampista era stato offerto nuovamente all’Inter, ma il no allo scambio con Pinamonti ha raffreddato la Salernitana.

Al momento, inoltre, la Salernitana non ha interesse a trattare ancora con Kastanos, Ranieri e, soprattutto, Bonazzoli. Qualche timida speranza di ritorno soltanto per Simone Verdi, a patto che Nicola sia d’accordo. L’addio con Djuric, invece, è nato dalla volontà di tagliare i ponti con il passato e con quei giocatori eccessivamente legati alla vecchia gestione.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato