Connect with us

Calciomercato

Genoa, grande colpo di mercato: preso Coda dal Lecce

Sky sport conferma le voci circolate nel pomeriggio: Massimo Coda è del Genoa

E’ stato il re indiscusso della Serie B 2021-22, capocannoniere della categoria e del suo Lecce, portato in Serie A: ma adesso per Massimo Coda può far sognare i tifosi rossoblu.

Il giocatore, che ai salentini è legato per altri due anni, è ambitissimo sul mercato, con Modena, Cagliari e Genoa disposte a fare follie, ma proprio il club ligure ha sbaragliato la concorrenza per accaparrarsi il bomber, valutato circa 3 milioni di euro: sul piatto, un contratto triennale che ha dato vacillare il bomber.

Anche sul fronte societario ci sono novità perché il Genoa potrebbe cambiare il suo organigramma nei prossimi giorni e il ruolo di Johannes Spors diventare quello del responsabile del progetto di 777Partners, sulla falsa riga di quanto vuol fare anche Platek coi suoi club con la figura di Riccardo Pecini.

Entrambi i club cercano così un ds, una figura che segua direttamente squadra e mercato e che, nel caso del Genoa, sia anche operativa nel comparto scouting. Come raccolto da Tuttomercatoweb.com, al Grifone piace tra le ipotesi anche Marco Ottolini, attuale ‘on loan players manager’ della Juventus e con un passato anche da scout internazionale all’estero.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato