Connect with us

Calciomercato

Lazio, Sarri preoccupato chiede rinforzi: Tare cerca di chiudere per Romagnoli e Carnesecchi

Maurizio Sarri freme davanti a una settimana che potrebbe rivelarsi decisiva per il mercato di rafforzamento della sua Lazio. Il tecnico si aspetta i rinforzi promessi, ma nel frattempo è arrivato il solo Marcos Antonio. Romagnoli pare molto vicino, ma deve liberarsi la casella Acerbi che al momento pare bloccata. Tare attende una risposta per Carnesecchi, e intanto torna a pensare a Sergio Rico che però era stato bocciato dallo stesso Sarri.

Intanto Muriqi dovrebbe partire per il ritiro e iniziare la stagione come vice Immobile per non perdere per strada i benefici del decreto crescita, a meno che non arrivi una proposta all’altezza. Tutti motivi di apprensione che spingono il tecnico ad attendere notizie dalla sua casa in provincia d’Arezzo. Una settimana caldissima si è aperta stamani, adesso è l’ora dei fatti anche per non rischiare rotture improvvise con un tecnico che ha rinnovato poco meno di un mese fa.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading