Connect with us

Calciomercato

Lazio, Sarri preoccupato chiede rinforzi: Tare cerca di chiudere per Romagnoli e Carnesecchi

Maurizio Sarri freme davanti a una settimana che potrebbe rivelarsi decisiva per il mercato di rafforzamento della sua Lazio. Il tecnico si aspetta i rinforzi promessi, ma nel frattempo è arrivato il solo Marcos Antonio. Romagnoli pare molto vicino, ma deve liberarsi la casella Acerbi che al momento pare bloccata. Tare attende una risposta per Carnesecchi, e intanto torna a pensare a Sergio Rico che però era stato bocciato dallo stesso Sarri.

Intanto Muriqi dovrebbe partire per il ritiro e iniziare la stagione come vice Immobile per non perdere per strada i benefici del decreto crescita, a meno che non arrivi una proposta all’altezza. Tutti motivi di apprensione che spingono il tecnico ad attendere notizie dalla sua casa in provincia d’Arezzo. Una settimana caldissima si è aperta stamani, adesso è l’ora dei fatti anche per non rischiare rotture improvvise con un tecnico che ha rinnovato poco meno di un mese fa.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato