Connect with us

Calciomercato

Juventus, in arrivo la fumata bianca per Di Maria: ecco le cifre ed i dettagli dell’operazione

Angel Di Maria è ad un passo dalla Juventus: limate anche le ultime differenze tra Fideo e società bianconera, pronta a farne uno dei simboli della squadra 2022/23, con Pogba naturalmente.

L’entourage del calciatore sta trattando gli ultimi dettagli, come ad esempio i bonus che saranno presenti nell’anno di contratto, da sette milioni di euro, che Di Maria firmerà con il club torinese, ma il sì è arrivato e su questo non ci sono più dubbi e lo hanno confermato anche gli agenti del calciatore, nelle ultime ore.

Anche la famiglia si è convinta, ci sono i segnali social
Come spesso è stato detto, la volontà della famiglia è sempre stato uno snodo molto importante della trattativa e chissà che non sia proprio questo ad averla fatta svoltare nelle ultime ore: i segnali social sono assolutamente inequivocabili.

La signora Di Maria, Jorgelina Cardoso, ha infatti da poco iniziato a seguire la Juventus su Instagram: se si aggiunge che segue solamente il Rosario Central come altra squadra, l’indizio diventa anche qualcosa in più

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato