Connect with us

home

Roma, Ivan Zazzaroni lancia l’allarme: “Mourinho non è soddisfatto del mercato”

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione ‘Te la do io Tokyo’. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni: “Mourinho non è contento della campagna acquisti? Sì, esattamente. Io sono convinto che non sia tanto contento perché evidentemente chi potrebbe essere contento di fronte a Svilar, Matic probabilmente Celik e Frattesi. Non c’è un opera di rafforzamento della squadra. Siamo al 24 di giugno ed io sono convinto che se le cose continueranno così non sarà felicissimo. Bisognerebbe capire quali siano le intenzioni reali della società. Io da quello che so ci dovrebbe essere un settlement agreement moderato per una ventina di club e quindi ci dovrebbe essere un rientro nei due o al massimo tre anni successivi, ad oggi non vedo crescita e credo che non la veda neanche lui”.

Su Zaniolo: “Il discorso di Zaniolo è semplice perché è l’unico giocatore che puoi mettere realmente sul mercato anche se in realtà offerte non ne ha mai avute. Io leggo Juventus, Milan ma loro non si sono mai mosse, il Tottenham nemmeno. Questo non vuol dire che Zaniolo non sia bravo però il prezzo di 60 milioni è ridicolo. Ricordiamoci che il giocatore viene da 18 mesi di inattività e finalmente quest’anno ha avuto un po’ di continuità. L’anno prossimo potrebbe essere l’anno buono. Ieri sera è uscito che o rinnova a settembre o viene ceduto questa estate per raccogliere quei 30-35 milioni. Non mi sembrava che fossero questi i presupposti dei Friedkin perché adesso mi sembra abbiano rallentato non soltanto per quello che hanno fatto ma per quello che si sente”.

Su Dybala: “Su Dybala si sono incontrati due volte per degli incontri esplorativi con De Vecchi che è il suo intermediario per l’estero e la seconda volta con Antun, poi il discorso è scaduto senza parlare di cifre e anche questo mi fa pensare che ci sia un blocco ed è facile immaginare che non ci siano le condizioni per fare investimenti importanti”.

Fonte: Centro Suono Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home