Connect with us

Calciomercato

Lecce, la grande idea di Corvino per il centrocampo: nel mirino c’è Daniele Baselli

Il Lecce per il centrocampo del prossimo anno cerca un profilo di esperienza e il Ds Corvino pensa di aver trovato il profilo giusto

Corvino vuole riprovare a prendere Daniele Baselli, dopo aver sfiorato il colpaccio cinque anni fa a Firenze, nel pieno e forse all’apice della carriera del centrocampista trentenne. Dopo due stagioni al di sotto delle aspettative, culminate con la retrocessione in Serie B con il Cagliari, per l’ex Atalanta potrebbero aprirsi le porte che portano direttamente nel Salento.

I giallorossi cercano una mezzala di qualità e di esperienza, ma soprattutto desiderosa di riscatto e di mettersi in mostra: quale miglior occasione anche per Baselli?

Intanto il Lecce non perde di vista neppure Thorseinsson, pronto a dire addio all’Aarhus. E resta caldo l’asse con la Juventus: mentre per Frabotta l’affare è praticamente chiuso (prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri), sembra complicatissimo l’approdo al Via del Mare di Miretti e Kaio Jorge, quest’ultimo out fino a fine ottobre. Ma non è da escludere che con i piemontesi si possa parlare anche di altri giovani talenti. E resta il rebus portiere: dopo l’addio di Gabriel e il tesseramento del giovane Brancolini come secondo, è caccia ancora al numero uno di esperienza da collocare nei pali.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato