Connect with us

Calciomercato

Lecce, Baselli obiettivo concreto: ecco le strategie di Corvino sul mercato

Il Lecce va all’assalto di Daniele Baselli.
Corvino vuole riprovarci, dopo aver sfiorato il colpaccio cinque anni fa a Firenze, nel pieno e forse all’apice della carriera del centrocampista trentenne.

Dopo due stagioni al di sotto delle aspettative, culminate con la retrocessione in Serie B con il Cagliari, per l’ex Atalanta potrebbero aprirsi le porte che portano direttamente nel Salento.

I giallorossi cercano una mezzala di qualità e di esperienza, ma soprattutto desiderosa di riscatto e di mettersi in mostra: quale miglior occasione anche per Baselli?

Intanto il Lecce non perde di vista neppure Thorseinsson, pronto a dire addio all’Aarhus.

E resta caldo l’asse con la Juventus: mentre per Frabotta l’affare è praticamente chiuso (prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri), sembra complicatissimo l’approdo al Via del Mare di Miretti e Kaio Jorge, quest’ultimo out fino a fine ottobre. Ma non è da escludere che con i piemontesi si possa parlare anche di altri giovani talenti.

E resta il rebus portiere: dopo l’addio di Gabriel e il tesseramento del giovane Brancolini come secondo, è caccia ancora al numero uno di esperienza da collocare nei pali.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato