Connect with us

Calciomercato

Genoa, Ekuban a un passo dal Besiktas: la società alle prese con il caso Caceido

Il Genoa si trova a dover fare i conti con una rosa extralarge e assai costosa per la Serie B

Johannes Spors dovrà porre rimedio per dare al tecnico Blessin una squadra che possa ben figurare e puntare alla promozione. Le situazioni delicate, al netto di chi aiuterà per fine contratto o sarà riscattato da altri club, sono molte con quella relativa a Felipe Caicedo, rientrato dal prestito all’Inter, che svetta su tutte. L’attaccante ha infatti un contratto onerosissimo (intorno ai 2,5 milioni netti a stagione sino al 2024), ma non ha lasciato il segno nella passata stagione ed questo complica la sua uscita verso altri club.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina per quanto riguarda le entrate Spors ha spiegato che da una parte si punterà all’esperienza, con Ilsanker primo acquisto in questo senso, e su giovani talenti emergenti con l’attacco che appare il reparto più bisognoso di rinforzi di spessore per puntare a un campionato di vertice. Ma prima bisogna sfoltire i ranghi, visti i 50 calciatori attualmente tesserati, per non pesare troppo sui conti societari.

Nelle ultime ore poi il Besiktas avrebbe accelerato, superando la concorrenza del Fenerbahçe, per portare in Turchia Caleb Ekuban, attaccante classe ’94 in uscita dal Genoa. Come riporta Il Secolo XIX il club ligure valuta il cartellino del calciatore attorno ai 4 milioni di euro, ma non è escluso che possa partire in prestito visto il contratto lungo, fino al 2024, firmato con i rossoblù.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato