Connect with us

Calciomercato

Franco Carboni, giovane emergente dell’Inter, pronto al primo campionato tra i professionisti della A

Franco Carboni, giovane emergente, dell’Inter Primavera molto probabilmente giocherà il prossimo anno il primo campionato tra i professionisti della serie A.

L’esterno argentino è l’oggetto del desiderio dell’Hellas Verona.

La trattativa, come ha dichiarato dall’uscita della sede dell’Inter il procuratore del giocatore  Giuseppe Risi, potrebbe concludersi, come quella con il Cagliari.

Carboni ha disputato quest’anno  un’eccellente stagione, vincendo uno scudetto a livello giovanile, tanto da essere convocato mesi fa, insieme al fratello più piccolo Valentin, dal C.T Scaloni per uno stage con la Nazionale maggiore-

L’Inter sembra d’accordo al trasferimento del giovane, classe 2003, alla squadra gialloblu o qualche altro club, ma solo in prestito.

I dirigenti nerazzurri credono infatti nelle qualità di Carboni e non intendono assolutamente cederlo a titolo definitivo, anche di fronte a qualche altro milioncino che potrebbe rimpinguare le casse della società in questa sessione di mercato.

Il trasferimento del talentuoso terzino nerazzurro ad un club professionistico servirà quindi solo per fare  acquisire la maturità necessaria al ragazzo, confrontandosi in una dimensione nuova per lui, quella del calcio dei “grandi”

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading