

Bremer vuole l’Inter. Probabile che il forte difensore brasiliano del Toro passi alla fine alla società nerazzurra, ma tra i due club si discute ancora sulla contropartita tecnica.
Cairo vorrebbe ricavare il massimo dalla vendita del giocatore classe ’97, almeno 40 milioni e portare a Torino il giovane talentuoso centrocampista della Primavera nerazzurra, Cesare Casadei, considerato incedibile da Marotta e che quindi potrebbe vestire la maglia granata solo in prestito
A gennaio 2023, Bremer in base ad una clausola stilata con la società granata, si libererà per meno 15 milioni di euro e tutto questo naturalmente non piace al presidente del Torino Cairo, che certamente, pur di ricavare un cospicuo gruzzoletto dalla vendita del giocatore, cederà Bremer al miglio offerente.
L’Inter sappiamo che è la pretendente numero uno, ma dietro l’angolo ci sono le insidie di altre club che vorrebbero “rubare” il giocatore ai dirigenti nerazzurri.
Tra queste non potevano mancare il Paris Saint Germain in primis e tre squadre della Premier League cioè Chelsea, Tottenham e perfino il Leicester.
Il giocatore è anche il sogno di Milan, Juventus e Napoli, ma le speranze di acquisto di quest’ultime sembrano ridotte al lumicino, anche perchè il calciatore brasiliano non vede l’ora di presentarsi al raduno nerazzurro ai primi di luglio.

