Connect with us

Calciomercato

Bremer vuole solo l’Inter. Cairo aspetta soprattutto cash e sogna Casadei

Bremer vuole l’Inter. Probabile che il forte difensore brasiliano del Toro passi alla fine alla società nerazzurra, ma tra i due club si discute ancora sulla contropartita tecnica.

Cairo vorrebbe ricavare il massimo dalla vendita del giocatore classe ’97, almeno 40 milioni e portare a Torino il giovane talentuoso centrocampista della Primavera nerazzurra, Cesare Casadei, considerato incedibile da Marotta e che quindi potrebbe vestire la maglia granata solo in prestito

A gennaio 2023, Bremer in base ad una clausola stilata con la società granata, si libererà per meno 15 milioni di euro e tutto questo naturalmente non piace al presidente del Torino Cairo, che certamente, pur di ricavare un cospicuo  gruzzoletto  dalla vendita del giocatore, cederà Bremer al miglio offerente.

L’Inter sappiamo che è la pretendente numero uno, ma dietro l’angolo ci sono le  insidie di altre club che vorrebbero “rubare” il giocatore ai dirigenti nerazzurri.

Tra queste non potevano mancare il Paris Saint Germain in primis  e tre squadre della Premier League cioè Chelsea, Tottenham e perfino il Leicester.

Il giocatore è anche il sogno di  Milan, Juventus e Napoli, ma le speranze di acquisto  di quest’ultime sembrano ridotte al lumicino, anche perchè il calciatore brasiliano non vede l’ora di presentarsi al raduno nerazzurro ai primi di luglio.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: