Connect with us

home

Dazn assicura: “Servizio notevolmente migliorato, ma la qualità dipende anche dal cliente”

Mario Mella, Technology Director Italy per Dazn, interviene al Forum Europeo Digitale 2022 in corso a Lucca Mario Mella, Technology Director Italy per Dazn, interviene al Forum Europeo Digitale 2022 in corso a Lucca anche per fare chiarezza sulla qualità del servizio e su come migliorarla: “In Italia la copertura broadband è buona, ma va tenuta in considerazione anche la qualità dei dispositivi.

A volte il cliente non sa di avere un dispositivo in cui l’app non è aggiornata oppure il device è vecchio. E questo magari impatta con il servizio. La qualità del servizio dipende anche dalla rete cui il cliente si connette e dai comportamenti che mette in atto”. E sui quattro anni di esperienza a Dazn: “Abbiamo raccolto una sfida importante con poco tempo a disposizione, lanciando un servizio molto importante nei numeri. Non solo 380 partite in diretta sulla rete internet, ma anche ore di contenuti trasmessi e centinaia di ore tra studi e stadio”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home