

La Roma conta di chiudere a ore per il terzino del Lille, mentre trova conferme l’interesse per Saul Niguez dell’Atletico Madrid
Il mercato della Roma entra in una delle sue fasi chiave: stando a quanto riporta Il Tempo ci sarebbe ancora una piccola distanza tra i giallorossi e il Lille per chiudere l’affare Zeki Celik. La buona riuscita dell’operazione non sarebbe comunque a rischio, con il club di Trigoria fiducioso di chiudere a breve quello che rappresenta un obiettivo fin dallo scorso autunno nonostante l’interesse anche della Fiorentina.
Arrivano conferme sull’interesse della Roma per Saul Niguez, centrocampista di proprietà dell’Atletico Madrid che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Chelsea. A confermare un gradimento da parte della Roma è Tele Radio Stereo, che però precisa come tra giallorossi e colchoneros non ci siano stati ancora contatti.
Il principale obiettivo per il centrocampo dei giallorossi resta sempre Davide Frattesi: previsti nei prossimi giorni incontri decisivi per chiudere l’operazione.


Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro
