Connect with us

Calciomercato

Ufficiale: Bucchi nuovo allenatore dell’Ascoli: ” Sono felice. Ho sentito sempre sulla mia pelle questa maglia.”

Cristian Bucchi è il nuovo allenatore dell’Ascoli.

Lo ha comunicato il patron della squadra marchigiana Massimo Pulcinelli, su Istagram, dove è stata pubblicata un foto del neo allenatore ascolano con il direttore sportivo della società Marco Valentini.

Bucchi, che nel passato ha militato proprio nella squadra marchigiana come calciatore, ha firmato un accordo annuale e sostituirà Andrea Sottil.

“Sono molto felice di essere di nuovo qua. Ho sentito sempre sulla mia pelle questa maglia – ha detto il neo tecnico bianconero – che ha poi ricordato l’ultimo e splendido campionato disputato dall’Ascoli, spinto sempre da uno stadio pieno. “So benissimo che  quando il pubblico ascolano decide di dare una mano, lo fa nel modo migliore.

Qui ad Ascoli, ha proseguito il mister –  c’è un ottimo centro sportivo, molto migliorato rispetto al passato e alla mia ultima esperienza.

Il modulo? Ripartiremo con 4 difensori, tre centrocampisti e poi davanti vedremo a seconda delle partite e dei giocatori a disposizione”.

Sulla squadra il mister precisa: ” Non va cambiata, ma integrata e completata.  Dionisi? E’ un giocatore importante, spero di trovarlo motivato. Partiremo, comunque, dal ringiovanimento.

Il prossimo anno ? “Ci attende un campionato difficile. Spero di lavorare con Tsadjot. Ci servono giocatori motivati, che hanno fame e sputino sangue, perchè nel calcio le motivazioni fanno sempre la differenza.”

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato