Connect with us

Calciomercato

La Fiorentina non molla Odriozola: a giorni sarà presentata una nuova offerta al Real Madrid

Odriozola

Una priorità di mercato della Fiorentina sarà quella di colmare la casella vacante a destra. Al momento in rosa, ricorda il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, c’è solo Venuti e la Fiorentina si sta muovendo ad ampio raggio. Piace sempre molto Dodò (’98) dello Shakhtar Donetsk, ma attenzione però ai vecchi amori.

Perché il destino di Odriozola non è segnato al 100%, anzi. Il terzino – si legge – ha sempre fatto intendere di sognare il ritorno al Real Madrid (proprietario del cartellino) da protagonista. Altrimenti, essendosi trovato magnificamente a Firenze, sarebbe tornato molto volentieri.

Ritorno di fiamma?
Sul futuro del basco non ci sono certezze con il Madrid che non ha ancora affrontato la questione. Non dovesse esserci spazio, attenzione alla Fiorentina. I contatti non sono mai stati interrotti: i prossimi 7-10 giorni – conclude La Gazzetta dello Sport – saranno decisivi per capire il da farsi ed eventualmente formulare un’offerta, o ancora di prestito o di trasferimento definitivo. Operazioni entrambe molto complicate, ma non del tutto impossibili.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato