Connect with us

Calciomercato

Salernitana, il presidente Iervolino promette: “5-6 acquisti prima di partire per il ritiro”

Mancano poco più di due settimane prima del raduno e quindi del ritiro della Salernitana previsto per i primi giorni di luglio. La squadra granata si ritroverà con una rosa di circa 40 calciatori, alcuni dei quali sono prestiti di ritorno dalle squadre in cui hanno giocato nel campionato appena concluso.

Molti di questi calciatori non rientrano nei piani della società e del tecnico Nicola, che ha chiesto di poter lavorare in ritiro con una rosa di 23-24 giocatori. Per l’inizio della preparazione pre-campionato i granata dovrebbero presentarsi con 5-6 volti nuovi, un difensore centrale e un terzino sinistro per la retroguardia, un paio di centrocampisti e altrettanti attaccanti, oltre agli eventuali riscatti di Verdi e Bonazzoli e a Milan Djuric, per cui si punta sempre al rinnovo.

Potrebbero comunque non bastare, nelle settimane successive la rosa potrebbe essere ulteriormente integrata con altri acquisti, per una Salernitana che dovrà presentarsi al via del campionato con rinnovate ambizioni.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato