Connect with us

home

Reggina, altre giornate interlocutorie: la tifoseria è in ansia

Continua l’incertezza societaria in casa Reggina dopo che ieri è andata in scena un’altra giornata interlocutoria sul passaggio di proprietà

Negli uffici romani dellaTonucci & Partners, commercialisti e legali dell’imprenditore milanese, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, hanno continuato a dialogare con l’amministratore unico amaranto De Lillo e gli altri rappresentanti con il potenziale acquirente in collegamento su Skype.

Come riporta il Corriere dello Sport “sembra che la difficoltà maggiore sia legata a nuovi debiti emersi ed alla non pervenuta disponibilità dei calciatori contrattualizzati a ridurre sensibilmente gli emolumenti di questi ultimi mesi e su quanto sottoscritto per la prossima stagione. – si legge ancora – Nella giornata odierna potrebbe registrarsi la riunione conclusiva, a Milano, negli uffici dell’imprenditore, presenti tutti gli attori della trattativa. Dovrebbe essere il giorno del closing. La firma degli atti, se dovessero verificarsi le condizioni auspicate, potrebbe essere apposta sui documenti non più tardi di domani”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home