Connect with us

Calciomercato

Milan, il mercato stenta a decollare: urge prima confermare tutta la dirigenza rossonera

Perché il mercato del Milan possa decollare occorre formalizzare i rinnovi di Maldini e Massara, entrambi in scadenza il prossimo trenta giugno. Un passaggio che, stando all’edizione odierna del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, potrebbe avvenire la prossima settimana.

Lo step successivo sarà la definizione del budget da stanziare per gli acquisti. Probabile che ogni reparto possa subire dei ritocchi: il primo innesto sarà Origi, che potrebbe essere seguito da Scamacca. A centrocampo Renato Sanches succederà a Kessie, mentre in difesa Botman resta la prima opzione, anche se la concorrenza del Newcastle potrebbe indurre i rossoneri a virare su altri obiettivi (come Bremer del Torino).

L’altra casella da riempire è la trequarti: arrivare a Zaniolo non è semplice, De Ketelaere costa molto (40 milioni), ma è considerato un investimento sicuro. Attenzione poi al nome di Noa Lang, compagno di squadra del belga, per il quale il Milan sborserebbe almeno 20 milioni di euro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato