Connect with us

Calciomercato

Roma: Matic atteso nella Capitale lunedì per le visite mediche e la firma del contratto

Con un comunicato sul proprio sito web ufficiale, il Manchester United ha ufficializzato l’addio di 11 giocatori a cui scadrà il contratto tra pochi giorni (il prossimo 30 giugno). Tra questi c’è anche il nome di Nemanja Matic, centrocampista promesso sposo della Roma.

Di seguito riportiamo la nota dei Red Devils: “Per quanto riguarda la prima squadra, è già stato confermato che Edinson Cavani, Lee Grant, Jesse Lingard, Juan Mata, Nemanja Matic e Paul Pogba lasceranno lo United. Per quanto riguarda l’Academy, cinque giocatori partiranno il 30 giugno, quando scadranno i loro contratti. Come sempre, questi giocatori continueranno a collaborare con l’Accademia per tutta la vita”.

Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, ha precisato che Nemanja Matic dovrebbe sbarcare lunedì a Roma per le visite mediche. A seguire, la firma del nuovo contratto con la formazione di Mourinho.

Fonte: SkySport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato