Connect with us

Calciomercato

Genoa, il centravanti Adam profilo ideale della società: per i tifosi…un po’ meno!

Una delle cause della retrocessione del Genoa in Serie B nello scorso campionato è stata l’assoluta inesistenza del reparto offensivo

Ora la squadra rossoblu, se vorrà tentare immediatamente la scalata alla massima serie, non dovrà sbagliare il centravanti e, come titola il Secolo XIX in edicola questa mattina, sarebbe stato scelto come profilo ideale “il gigante Adam per la grana del gol”.

In questi giorni il general manager Johannes Spors si sta concentrando sulle uscite per scremare una rosa troppo ampia, la squadra mercato non ha perso di vista uno degli obiettivi principali: portare al Genoa un bomber in grado di andare in doppia cifra. L’attenzione è caduta sul gigante magiaro Martin Adam. Alto 191 centimetri, l’attaccante centrale classe 1994 gioca nel Paksi Fc, massima serie ungherese, e nella stagione appena conclusa ha realizzato 31 reti in 32 partite.

Basterà per la nostra Serie B? La tifoseria si aspettava ben altri nomi e ha già cominciato a mugugnare sui social e sul web per un candidato pressoché sconosciuto militante in un campionato non certamente competitivo come quello ungherese.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato