Connect with us

Calciomercato

Juventus, è fatta per Paul Pogba: manca solo l’ufficialità

Paul Pogba è a un passo dal tanto atteso ritorno a Torino e sarà lui, quindi, il primo grande colpo in casa Juventus per avviare la ricostruzione

Un legame che non si è mai spezzato quello tra il francese e i bianconeri dopo l’addio nel 2016. Non resta che definire i dettagli dell’operazione: tre anni di contratto a 7,5 – 8 milioni di euro a stagione, con l’ipotesi di un quadriennale nel caso venisse inserita anche l’opzione per un anno in più.

Sarà dunque decisivo l’ultimo incontro tra la società e Rafaela Pimenta, l’avvocatessa che cura gli interessi di Pogba e gli altri giocatori dell’entourage di Raiola dopo la sua scomparsa. Anche le possibili concorrenti si sono ormai fatte da parte. Il Real Madrid ha deciso di concentrarsi su quello che viene considerato l’erede di Pogba, cioè Aurélien Tchouameni del Monaco e anche l’ipotesi Psg sembra ormai tramontata, nonostante lo strapotere economico dei parigini e i rumors di un possibile arrivo di Zidane in panchina.

A confermare ulteriormente il ritorno di Paul ci sarebbero anche vari segnali che arrivano da fuori dal campo. Nei giorni scorsi infatti, alcuni vicini torinesi del fuoriclasse francese avevano segnalato alcuni lavori in corso all’interno della sua vecchia residenza, ma soprattutto dell’arrivo dell’intero parco macchine. 

Dopo 6 anni lontano da Torino, si potrebbe dire che Paul è ormai pronto a riabbracciare i suoi vecchi compagni. Ma di quell’ultima stagione i superstiti sono pochi e molti di quelli rimasti hanno le valigie in mano. L’unico sicuro di restare è il nuovo capitano, Leonardo Bonucci, mentre per Rugani, Alex Sandro, Cuadrado e Morata l’avventura alla Juventus potrebbe essere ai titoli di coda.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading