Connect with us

Calciomercato

Napoli, il reparto offensivo verrà rivoluzionato: Giuntoli ha in pugno già un doppio colpo

Il Napoli sembra intenzionato a rivoluzionare i tre ruoli dietro la punta che quest’anno spesso hanno deluso. Dopo l’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano classe 2001 che si posizionerà a sinistra al posto di Insigne, l’attenzione è rivolta alle altre due caselle. De Laurentiis ha rivelato i contatti con il manager di Federico Bernardeschi, occasione di mercato a costo zero che potrebbe rappresentare il nuovo competitor di Lozano, mentre l’altro nome per il sottopunta – ma non solo – è quello di Gerard Deulofeu, vecchio pallino di Giuntoli (che lo voleva già nel terzo anno di Sarri) che sembra intenzionato ad arrivare intorno ai 15-18mln di euro per convincere l’Udinese dopo aver incassato il sì del giocatore. Chi dovrebbe però fargli posto?

Mertens in bilico, ma non solo
Il belga è in scadenza di contratto a giugno, il Napoli ha un’opzione di rinnovo che non eserciterà (perché prevederebbe le cifre attuali d’ingaggio) e c’è la necessità di un nuovo contatto tra l’attaccante e De Laurentiis per capire le effettive richieste di stipendio e soprattutto della durata del contratto. Spalletti in ogni caso lo vede più come vice-Osimhen, ma da sottopunta non è certa neanche la posizione di Zielinski, tra le delusioni della stagione.

Politano e Ounas sul mercato
L’esterno ex Inter non è sicuramente incedibile. Finito ai margini nell’ultima fase del campionato, il Napoli a differenza della scorsa estate valuterà le offerte che arriveranno anche perché Spalletti più volte ha parlato della necessità di avere maggiore fisicità e corsa a campo lungo anche per quanto riguarda il reparto avanzato. Attenzione all’interesse del Valencia dell’ex Gattuso. Con la valigia pronta anche Ounas, reduce da tanti infortuni muscolari.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato