Connect with us

Calciomercato

Juventus, doppia grana Cuadrado – De Ligt: i due giocatori possono lasciare a sorpresa il club in estate?

Rapporti tesi, tra Juan Cuadrado e la Juventus. Per il colombiano nel corso della stagione appena conclusa è scattato il rinnovo di contratto automatico a cinque milioni di euro netti a stagione, grazie al raggiungimento di un numero di presenze precedentemente concordato.

Però la Juventus, al lavoro per contenere il monte-ingaggi, sperava che il colombiano accettasse la proposta di rinnovo biennale a tre milioni di euro netti a stagione: ciò non è accaduto e, adesso, non è da escludere un suo addio dovesse arrivare una proposta interessante.

De Ligt non rinnova? Infine direttamente dal ritiro della nazionale olandese Matthijs de Ligt ha messo pesantemente in discussione la possibilità di rinnovare il contratto con la Juventus in scadenza nel 2024. “Al momento sono in corso le trattative e quando sarà il momento deciderò se prolungare o se guardare oltre”, ha detto il centrale classe ’99 che ha spiegato i suoi dubbi in merito alla possibilità di legarsi alla Juventus ancora per tanti anni.

“Guardo sempre a ciò che è meglio per me in termini di progetto sportivo. Due quarti posti consecutivi non bastano, bisognerà fare dei passi in avanti in quella direzione perché si tratta di risultati deludenti. La Juventus è un club che vuole e deve sempre diventare campione”.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato