Connect with us

home

Fiorentina, Kokorin e “l’attaccamento alla maglia viola”: una favola non giocare a un milione e 800 euro l’anno…

La Fiorentina tenta in tutte le maniere di liberarsi di Aleksandr Kokorin e del suo onerosissimo ingaggio ma senza fortuna

Si, perché l’attaccante russo è fortemente legato alla maglia viola e non vuole saperne di togliersela di dosso almeno fino al giugno del 2024 quando scadrà il suo ricco contratto.

Ovviamente, il tutto in chiave ironica perchè Kokorin non ha praticamente mai giocato con la Fiorentina e non vuole rinunciare al ricco ingaggio che nessuna squadra al mondo mai gli darà.

In questa stagione a Firenze, come scrive La Nazione, si è visto solo in qualche spezzone di gara; da quando è arrivato in Italia Kokorin è stato una comparsa, con zero reti e poco più di 200 minuti in un anno e mezzo in viola.

La Fiorentina cercherà nuovamente in questa sessione di calciomercato estivo di giungere ad una rescissione consensuale ma la durata del contratto e l’alta remunerazione percepita dal calciatore rendono difficile però che, dalla parte del russo, si faccia un passo avanti per la separazione.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home