Connect with us

calcio estero

Piquè lasciato da Shakira perché ha una storia con la mamma di Gavi: verità o fake news?

È clamorosa l’indiscrezione che arriva dal quotidiano spagnolo El Periodico secondo il quale Shakira e Gerard Piquè sarebbero a un passo dall’addio

A 12 anni dal primo incontro avvenuto in occasione del Mondiali di calcio in Sudafrica, la cantante e il campione del Barcellona starebbero per lasciarsi. A spingere la popstar verso la rottura sarebbe stato un tradimento.

Un tam tam iniziato sui social media che si è dimostrato inequivocabilmente falso. “La donna con cui Gerard Pique avrebbe tradito Shakira sarebbe la mamma del compagno di squadra del Barcellona Pablo Gavi”, diceva questa voce. Notizie che sono ovviamente false e che sono state veicolate da una serie di troll via Twitter. Le fonti che riporterebbero questa notizia, infatti, sono riconducibili a portali fake: “El Periosìco” anziché “El Periodìco”. Nonostante l’evidente natura “bufalara”, la notizia è diventata per qualche ora di dominio pubblico e ha fatto sussultare più di una redazione, ricercando conferme ed eventuali corrispondenze.

Avrebbe già un nome e un volto la studentessa per la quale Piquè avrebbe perso la testa. Si tratterebbe di una “una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi”. Dopo averla conosciuta e dopo che Shakira avrebbe scoperto la relazione, Piquè si sarebbe trasferito nel suo appartamento da single. Una crisi tra i due era nell’aria. Da mesi i due non pubblicano foto di coppia sui social e ad aprile Shakira è partita da sola per le vacanze alla volta di Ibiza insieme ai figli nati dalla relazione con Piquè, senza che il campione li seguisse.

(Fonte fanpage.it)

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero