Connect with us

home

Juventus, anche Del Piero promuove un ritorno di Pogba: “Può aiutare Vlahovic e la difesa”

Alessandro Del Piero approva il possibile ritorno alla Juventus di Paul Pogba, tra i principali obiettivi di mercato dei bianconeri per l’estate: “Paul è il giocatore giusto per assistere Vlahovic in attacco con i suoi inserimenti, ma anche per proteggere la difesa che perderà una colonna come Chiellini – sottolinea Del Piero a ESPN.

Tutto dipenderà da cosa vorrà fare Paul. Se vuole tornare in un club dove è amato dai tifosi e da tutto l’ambiente la Juve è la scelta giusta, se vuole lottare fin da subito per vincere la Champions dovrà scegliere un’altra squadra.

Sicuramente il contesto sarà molto diverso, perché nel primo ciclo alla Juve era giovane e protetto da giocatori come Pirlo e Marchisio, stavolta sarebbe il contrario e toccherebbe a Paul prendersi la responsabilità di far crescere i compagni. Credo comunque che allo United sia cresciuto da questo punto di vista, come uomo e come calciatore”.

Fonte: ESPN

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home