Connect with us

home

Caos Salernitana: Dopo l’addio di Sabatini, ora anche Nicola rischia la conferma

E’ ufficiale la separazione tra Walter Sabatini e la Salernitana: trova conferma la notizia rilanciata questa mattina, un fulmine a ciel sereno che agita una tifoseria che sperava in un esito diverso e che, per la prima volta da gennaio, sta criticando l’operato del presidente. Alla base del divorzio alcune diversità di vedute sul mercato, in particolare sulle commissioni garantite ai procuratori ritenute troppo elevate.

Sabatini, pare, non avrebbe gradito nemmeno che alcuni professionisti non ufficialmente nell’organigramma della Salernitana abbiano spesso rilasciato dichiarazioni in cui parlavano di mercato, senza dimenticare il botta e risposta a distanza con il patron rispetto alla vicenda Cavani.

Già dopo lo 0-1 col Torino, in verità, tra le parti calò il gelo e si stava pensando ad un ribaltone, anche perchè alcuni degli acquisti di gennaio non hanno assolutamente reso. A questo punto assai possibile l’interruzione del rapporto lavorativo con mister Davide Nicola, dovrebbe andar via anche il difensore Federico Fazio.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home