Connect with us

Calciomercato

I ritorni di Pogba e Lukaku: è la Serie A ad avere appeal oppure è l’ultima spiaggia per chi fallisce altrove?

Secondo Tuttosport, è ormai ai dettagli la trattativa tra Juventus e Paul Pogba

Il centrocampista francese tornerà in bianconero per guadagnare 7,5 milioni più bonus, ingaggio al ribasso rispetto a quello percepito al Manchester United, da dove si svincolerà a fine mese.

Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter, ha fretta di definire il suo futuro e – nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato (si parte il primo luglio) – sa che il tempo non gioca dalla sua parte: per questo già oggi il suo legale di fiducia, Sebastien Ledure, incontrerà la dirigenza interista per capire se ci sono margini per vestire nuovamente la maglia nerazzurra.

Un primo round decisivo per impostare quello che, al momento, resta ancora un affare molto complesso, soprattutto per questioni economiche. Il belga è disposto a ridursi lo stipendio, attualmente percepisce 12 milioni di euro netti più 3 di bonus dal Chelsea, sino a scendere verso i 7-9, che comunque sono oltre il limite imposto di Marotta (i rinnovi top, da Lautaro a Brozovic, hanno imposto un tetto, bonus esclusi, di 6).

Due ritorni nelle squadre dove sono già stati e da dove sono andati via alla ricerca di nuovi stimoli e soprattutto più soldi.

Avventure non dì primissimo piano per i due atleti che ora cercheranno di rilanciarsi in una Serie A che diventa sempre più il porto di approdo di campioni sul viale del tramonto.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato