Connect with us

home

Milan, attese in settimana le firme con RedBird: urge la conferma della dirigenza rossonera

Quella che inizia oggi dovrebbe essere, salvo clamorose sorprese, la settimana giusta per il cambio di proprietà al Milan: la trattativa tra Elliott e RedBird è infatti ormai ad un passo dalla chiusura e nei prossimi giorni il numero uno del fondo americano Gerry Cardinale è atteso di nuovo a Milano per il signing, vale a dire la firma sul contratto preliminare.

Il rinnovo di Maldini è una priorità
Servirà un po’ di tempo per il closing (potrebbe essere a settembre), ma intanto si potrà iniziare a pianificare il futuro prossimo del Milan.

Tra le priorità c’è sicuramente il rinnovo di Paolo Maldini (e di Frederic Massara): l’ad Ivan Gazidis incontrerà l’ex capitano rossonero per parlare del prolungamento di contratto, anche se non potrà dargli le garanzie che chiede sugli investimenti. Toccherà quindi al dt milanista decidere cosa fare, ma la sensazione è che andrà avanti con il suo lavoro a capo dell’area sportiva del Diavolo.

Fonte: Il Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home