Connect with us

Calciomercato

Bomba del Corriere dello Sport: “Lukaku vuole tornare all’Inter a tutti i costi, ma il Chelsea…”

Il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Romelu Lukaku che proverà a tutti i costi a tornare all’Inter.

Il club nerazzurro sa che questa operazione è ai limiti dell’impossibile, soprattutto viste le cifre a cui il giocatore belga è stato ceduto un anno fa, ma è disposto ad aspettare per capire se il giocatore riuscirà a liberarsi dal Chelsea in prestito, per un anno o due (formula che però la FIFA ha vietato dalla prossima estate).

Lukaku, scrive il Corriere dello Sport ha deciso di non affidarsi più a Federico Pastorello e sta portando avanti i contatti con un avvocato di sua fiducia.

L’Inter, dal canto suo, ha messo in stand-by Dybala proprio per capire se ci sono margini: la cifra che Marotta e Ausilio possono proporre è 7 milioni di euro netti a stagione, ovvero quanto Lukaku guadagnava fino a un anno fa. Oggi l’ingaggio di Lukaku è 12 milioni di euro più 3 di bonus.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato