Connect with us

Calciomercato

Inter, resta complicato il rinnovo di Perisic: sul croato ora c’è anche il Tottenham di Conte

Su Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter, in scadenza con il club nerazzurro, irrompe anche il Tottenham. Sul giocatore c’è da tempo l’interesse da parte del Chelsea ma lo stallo sulla cessione del club, al momento, non ha portato alla possibilità di fare un’offerta ufficiale al giocatore. C’è però anche questo dietro al temporeggiare del giocatore sulla sua decisione finale (la deadline per la cessione dei Blues è infatti fissata al 31 maggio).

Irrompe il Tottenham
Gli Spurs ci sono. Hanno preso contatti forti e decisi per l’esterno croato che ancora non ha risposto all’ultima offerta ufficiale da parte dell’Inter da 5 netti a stagione più bonus (quella precedente da 2,8 più bonus per arrivare a 5 era stata rispedita al mittente dal giocatore). Gli Spurs hanno offerto una cifra leggermente superiore per due anni e uno di bonus (mentre l’Inter si ferma al biennale) mentre la Juventus è per adesso soltanto spettatrice della trattativa.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato