Un abbraccio caloroso tra il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti e Paulo Dybala potrebbe essere il segnale del prossimo passaggio della Joya in nerazzurro, giocatore che nonostante abbia trascorso numerosi anni con addosso la maglia della Juventus, è gradito alla platea nerazzurra.
Sugli spalti della Meazza, in occasione della partita per l’Integration Heroes, alcuni supporter della “beneamata” hanno esposto uno striscione con la scritta: ” Paulo ti aspettiamo, Amala! ”
Sulla Joya, l’ex capitano nerazzurro, intervistato da Sky, oltre mettere in evidenza la grande stagione disputata dall’Inter ha accennato alla buona prestazione fornita dalla squadra in Champions, ma non sul futuro di Dybala, anche perchè – ha detto – al rafforzamento della squadra ci penseranno Ausilio e Baccin.
Con lui – ha precisato Zanetti – ho parlato di Italia – Argentina, dove ci sarò anch’io. Paulo è un grandissimo giocatore. Lo conosco da quando aveva 16 anni – ha aggiunto Javier.
Dybala, ai microfoni della stessa Tv, non si è sbilanciato sul suo futuro , ricordando che raggiungerà che per ora i compagni in Spagna per indossare la maglia della Nazionale.
“Non so cosa farò. Sceglierò il meglio per me” – si è limitato a dire il calciatore
Nel frattempo, il Corriere della Sera non ha dubbi. Dybala sarà un giocatore dell’Inter.
L’accordo dovrebbe arrivare a giorni, non più tardi di una settimana.
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A
