Connect with us

calcio estero

Rivoluzione in casa PSG: niente rinnovo per Di Maria, esonerato il ds Leonardo

Ieri Angel Di Maria, obiettivo di mercato della Juventus, ha disputato la sua ultima partita con la maglia del PSG e al termine del match contro il Metz è intervenuto in zona mista per parlare del suo futuro: “Non so dove andrò, ma sono tranquilla. Davvero, non ci ho ancora pensato.

Ho detto al club che avrei voluto continuare qui, ma mi hanno risposto che è meglio separarsi oggi. Col PSG ci ho parlato due giorni fa, non ho avuto tempo di pensare ad altro e non ho parlato con altri club perché non volevo mettermi nulla in testa. La mia intenzione era restare qui. Ora che so che non è possibile comincerò a pensare al meglio per me e la mia famiglia”.

VIA ANCHE LEONARDO – Il direttore sportivo del club parigino Leonardo, è stato esonerato dal suo incarico ieri sera, dopo l’ultima partita della stagione per il club della capitale francese. Lo rivela una fonte a conoscenza del dossier, che conferma informazioni arrivate da diversi media. Il licenziamento del dirigente brasiliano di 52 anni, in carica dal 2019, arriva a poche ore dal prolungamento fino al 2025 del contratto di Kylian Mbappé. 

Fonte: ANSA

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero