Connect with us

Calciomercato

Juventus: Tra i tanti addii e gli arrivi dei nuovi innesti, facciamo il punto sul mercato bianconero

Si chiude con una sconfitta l’ultimo appuntamento della stagione della Juventus di Massimiliano Allegri. Finisce 2-0 al Franchi di Firenze e per la prima volta in quattro confronti in stagione i bianconeri vengono superati dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Era l’ultima di Chiellini che, a modo suo, ha salutato con una ferita sulla testa, l’ultima di Dybala apparso decisamente scarico, il saluto di Bernardeschi, anche lui quasi mai nella partita. Loro ai saluti ufficiali, chissà quanti altri con la possibilità di vedersi altrove il prossimo settembre.

Il futuro è sempre pieno di belle speranza ed è il motore dell’ottimismo quando le cose non sono andate bene nel recente passato e trascinate nel presente. Così ci si rifugia in tutto quello che potrà essere e sul calciomercato che verosimilmente metterà sul piatto tanti cambiamenti nella rosa bianconera: in entrata e in uscita ci sono due nomi su tutti sempre più caldi per il nuovo progetto della Juventus: Paul Pogba e Angel Di Maria.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato