Connect with us

home

Gli ultras dell’Inter: “San Siro dovrà essere un muro nerazzurro”

Se i tifosi del Milan si preparano ad invadere il Mapei Stadium per spingere la loro squadra verso lo scudetto, al Meazza i supporter interisti sono pronti ad incitare i loro beniamini per spingerli alla vittoria contro la Sampdoria e sperare poi nella caduta del Diavolo rossonero.

Un appello arriva dal feudo del tifo nerazzurro.

La curva Nord invita tutti i tifosi che domani si recheranno allo stadio per l’ultimo match della stagione a colorare tutto lo stadio di Internazionale, indossando possibilmente maglie della propria squadra del cuore o la nuova maglia della Curva già vista in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juve e ancora disponibile questa volta in una nuova versione.

“San Siro – come vuole la Nord – dovrà essere un muro nerazzurro”  Festeggiamo, esaltiamo il nostro orgoglio. Non molliamo. Sopra ogni cosa – conclude la nota .- dimostriamo che siamo più forti noi”

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading