Connect with us

calcio estero

PSG, salta il passaggio di Mbappè al Real Madrid: il giocatore rinnoverà con il club parigino

Cresce l’attesa per scoprire dove giocherà Kylian Mbappé nella prossima stagione. La decisione, secondo i media francesi, dovrebbe essere comunicata dal giocatore nel fine settimana e potrebbe esserci una clamorosa sorpresa.

In Spagna, infatti, assicurano che la tempistica ha sorpreso il Real Madrid, che aveva chiesto all’entourage del francese di aspettare la finale di Champions League in programma il 28 maggio (proprio a Parigi). Così, si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile rinnovo con il Paris Saint-Germain, che non ha mai mollato la presa e alla fine potrebbe essere riuscito a convincerlo con una ricca offerta.

Una questione di cuore ma anche politica, visto che a favore della sua permanenza, negli ultimi mesi, si sono espresse le più alte cariche dello Stato. Le prossime ore saranno decisive, anche se Mbappé sembra sempre più vicino a restare nel club in cui milita dall’estate 2017. Una beffa per il Real Madrid, che sentiva di aver chiuso l’affare.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero