Connect with us

Calciomercato

Juventus, dopo Dybala via anche Bernardeschi: “Decisione presa di comune accordo”

E’ finita la storia tra Federico Bernardeschi è la Juventus. Negli ultimi mesi le parti hanno portato avanti un dialogo che ha poi portato a una differente veduta su esigenze e prospettive per il domani. Una scelta serena e consapevole da entrambe le parti, sia per il club che per il giocatore.

Non c’è stata di fatto una trattativa economica con Bernardeschi perché non sono collimate le visioni tecniche del club e le idee sul proprio futuro del ragazzo. In breve: è arrivato a Torino da big, dietro a un maxi investimento, la nuova strategia sul mercato della Juventus che porterà senatori (Di Maria) e giocatori da instant-win in bianconero non gli permetterebbe di avere più il ruolo voluto e sperato a livello tecnico. E da lì, la separazione.

Dove andrà ora?
A ventotto anni compiuti, il carrarino adesso vuole scegliere il suo futuro. Lo farà da lunedì, dopo la gara di Firenze, dopo aver chiuso il dialogo che c’è stato coi bianconeri che ha portato a optare per l’addio. Sarà una delle scadenze più importanti del mercato italiano ma il futuro è ancora tutto da scrivere.

Fino a oggi, l’unica priorità di Bernardeschi è stata la Juventus. Dove andrà? Le varie destinazioni italiane, che sia Lazio, Inter, Milan, Roma, oppure quelle all’estero, saranno valutate soltanto da lunedì. Dopo l’addio al bianconero, cinque anni dopo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato