home
Tre ex calciatori elogiano la Salernitana: “Sta facendo un miracolo, nessuno ci credeva”
C’è grande attesa a Salerno per la sfida contro l’Udinese.
Un’eventuale vittoria vorrebbe dire salvezza.
La squadra campana non è mai riuscita ad evitare la B nelle due precedenti annate disputate nella massima serie.
” Quello che hanno fatto è un miracolo, anche se non dovessero salvarsi – ha detto Bobo Vieri nel corso della trasmissione su Twich “Calcio con la F” della Bobo Tv.
“Il pubblico di Salerno è incredibile, la trascina in ogni momento.” – ha aggiunto l’ex calciatore attaccante della Nazionale.
Sul mezzo miracolo Salernitana anche il quasi sempre critico Antonio Cassano ha qualcosa da dire e sono parole positive verso Nicola, allenatore della squadra campana:
” Sta facendo un miracolo, nessuno ci credeva qualche mese fa. Sta dimostrando una grande capacità di gestione del gruppo e questo è determinante, mettendo da parte anche un campione come Ribery in alcuni momenti e facendo crescere giocatori come Bonazzoli e Verdi.”
Con tutto il rispetto per Pioli, la panchina d’oro la darei a Nicola – ha aggiunto l’ex calciatore, che oltre all’allenatore dei granata, ha esaltato il lavoro del direttore sportivo Walter Sabatini.
Altri elogi per la Salernitana sono poi arrivati anche dall’ex calciatore Nicola Ventola che ha detto: ” La squadra campana sta giocando partite davvero fantastiche.”
Giornalista, iscritto da anni all’Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A