Connect with us

home

Juventus: Si continua a trattare per Milinkovic-Savic, ma con Lotito è gelo totale

Sergej Milinkovic-Savic tra Lazio, Juventus o magari l’estero. Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato del club biancoceleste, che potrebbe lasciare in estate per fare il salto verso una big del calcio europeo. Lotito permettendo: “pagare moneta, vedere cammello” è un vecchio motto sempre valido.

Gelo con la Juve. Su Milinkovic, fa il punto il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, che parla di irritazione del presidente della Lazio nei confronti della società bianconera, fin qui mai uscita allo scoperto nonostante gli abboccamenti con l’entourage del giocatore, pronto a fare della Juve la propria priorità. Un aspetto che, appunto, non va certo a genio a Lotito: si vende quando decide lui, è sempre stato un mantra.

E all’estero? Milinkovic, come detto, non piace soltanto alla Vecchia Signora, ma anche a diverse big estere. Mateja Kezman, ex attaccante e oggi agente del centrocampista, avrebbe avuto contatti con 4-5 club, comprese società della Premier League. La differenza la farà il prezzo: Lotito non può sperare di chiudere a 100 milioni di euro, ma non si accontenterà neanche di 50.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home